Borraccia termica

I materiali di costruzione di questa borraccia termica sono buoni, internamente in acciaio inox e esternamente rivestita da materiale morbido e antiscivolo. Su Amazon la troverete a buon prezzo

 

La borraccia termica ha la forma e anche la capienza di una bottiglia da mezzo litro.
In tappo è in acciaio, plastica e gomma, antiversamento ed ermetico, infatti per chiudere la borraccia bisogna prima incastrare il tappo e poi avvitarlo.

La sua forma è comoda per l’utilizzo, si afferra facilmente e dato il materiale con cui è ricoperta, risulta antiscivolo e isolante, sia per mantenere la temperatura delle bevande sia per non bruciarci nel caso in cui fossero bevande calde.

Una cosa che ho gradito particolarmente è che la borraccia ha il collo in acciaio, e non in plastica come spesso si trova in questi modelli. Essendo in acciaio garantisce un miglior grado di igiene se la si usa per bere direttamente dal collo.

Altra cosa molto ben progettata è la base della borraccia che ha la forma tipica delle bottiglie, a 4 piedini. Ho notato che questo particolare rende più stabile la bottiglia.

Il colore grigio che ho preso io è molto carino e neutro, ma in vendita su Amazon ci sono tanti colori molto carini.

Utile sia per sport e gite, ma molto comoda quotidianamente, sono soddisfatta e la consiglio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *