Armadio a cubi componibili

Armadio a cubi componibili con telai in acciaio e corpo in pannelli di plastica traslucida e abbastanza robusta.
In questa versione i cubi sono 20 e si possono montare a piacimento creando la forma che serve in base ai propri spazi. Trovato su Amazon http://amzn.to/2dkklRr
I materiali sono buoni, il telaio è robusto e la plastica dei pannelli è resistente ed è ben cucita sul telaio.

L’ armadio a cubi componibili arriva completamente smontato e bisogna assemblarlo, non è difficile, ci vuole solo un po’ di pazienza e soprattutto decidere prima che forma si vuole dare in maniera tale da mettere i connettori nel giusto verso.
Inoltre nella confezione c’è un’asta appendiabiti nel caso in cui decidessimo di montare in altezza una sezione per avere più spazio per i vestiti.

I pannelli si uniscono tra di loro con dei connettori a incastro, in base a come mettiamo il connettore possiamo aggiungere i pannelli sotto, sopra e lateralmente e quindi formare altri cubi.
Tutti i cubi hanno lo sportello che rimane chiuso grazie a dei supporti con calamita incorporata.
Non servono attrezzi per il montaggio, tutto quello che serve è nella confezione.
I cubi sono molto capienti ma comunque un piano non può essere caricato per oltre 10 Kg, quindi ci vanno scarpe, qualche libro, giochi e tutto quello che serve ma che non sia eccessivamente pesante.

I pannelli essendo in plastica si puliscono facilmente con o senza acqua.
I pannelli di per se sono impermeabili perché sono in plastica, ma essendo agganciati a incastro rimane qualche millimetro tra un pannello e l’altro quindi non sono adatti per stare all’esterno.

Mi hanno piacevolmente sorpreso perché non mi aspettavo che fossero tanto robusti e stabili. Sono molto utili non solo perché ci entra di tutto ma perché si può dare all’armadio la forma che si vuole in ogni angolo di casa. Li consiglio assolutamente, risultano comodissimi, li trovate su Amazon http://amzn.to/2dkklRr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *