Altoparlante Lonpoo

L’Altoparlante Lonpoo, venduto su Amazon http://amzn.to/2bYkqGm  è arrivato nei tempi stabiliti e imballato meticolosamente a prova di urti.
Le dimensioni dell’altoparlante sono 50 cm di lunghezza, 5 cm di altezza e 5 cm di spessore, compatto e robusto, si presta sia per essere appoggiato, ha dei piedini di gomma, sia per essere appeso, infatti ha anche 2 fori nella parte posteriore.

Esteticamente l’Altoparlante Lonpoo ha un design moderno, tutto di colore nero, casse alloggiate ai laterali che ricoprono quasi tutta la sua lunghezza eccetto che nella parte centrale dove è posizionata la manopola del volume, rotonda in vecchio stile, e gli ingressi cuffia e microfono.

Questo Altoparlante Lonpoo ha incorporati, nella parte posteriore, il cavo usb e il cavo con jack da 3,5 che ne garantiscono una versatilità di uso; è alimentato a corrente elettrica con adattatore usb in dotazione. Nella confezione dell’altoparlante troviamo anche i cavi per il collegamento alla TV con connettori bianco/rosso.

Per quanto riguarda le caratteristiche audio, l’altoparlante è ottimo, il suono è limpido e senza fruscio, i bassi sono discreti ma per il suo compito vanno più che bene. Inoltre l’altoparlante è fornito dei cosiddetti air duct, delle cavità laterali che permettono una amplificazione del suono più omogenea.

Ottimo da usare per amplificare l’audio TV, e niente male per collegare altri device e ascoltare musica con una qualità migliore, come cellulari e pc.
Mi è molto piaciuto, piccolo e discreto ma fa benissimo il suo dovere, promosso a pieni voti. Lo consiglio. venduto su Amazon http://amzn.to/2bYkqGm

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *